giovedì 26 aprile 2007
paura paura
Ormai non siamo più noi stessi, ieri nella ricorrenza del 25 Aprile mi sono resa conto che non siamo proprio più liberi di niente, neanche di portare i nostri piccoli a scuola, perchè tutto e mostruosamente lercio e non siamo più quelli che eravamo perchè non possiamo più esserlo siamo ormai solo degli involucri senza più speranza o se pensiamo di stare bene e solo una proiezione che la mente ci da per proteggerci dalla follia dalla paura della morte più atroce;quella celebrale. Si è vero penserete, mi è morto il gatto, si, ma già un bel pò di tempo fa ma, ma quella che è veramente morta, e la sensibilità dell'animo.....
lunedì 16 aprile 2007
Le vacanze che dolor de panza
E' dura, molto dura riprendere dopo le vacanze,non so voi ma ho mangiato tanto in questi giorni di gran festa che non mi riprendo più,a dire la verità anche il vino a fatto il suo effetto su i miei neuroni,sono subbissata di lavoro ed esami che non so come riprendermi , sto legendo un libro che forse molti di voi già conoscono è "Cavie" di Palahniuk interessante anzichè no.... Raccontatemi qualcosa delle vostre vacanze le cose più strane i collassi più mortali le figure di bip più violente. a voi la parola!!!
venerdì 6 aprile 2007
Quanto è dura la vita del Creativo!!!
Buone feste, ero qui cercando di lavorare ,e cercando di entrare in contatto con il nuovo modo che ha il mondo per incontrarsi e scambiarsi opinioni invece di uscire un pò e incontrarsi in qualche bar o alle mostre o come succedeva veramente un bel pò di tempo fa nei caffè letterari, adesso avanti tutta ai blog, ai siti internet e se non sei dentro , sei amaramente fuori , e mi sento un dinosauro allora piena di problemi ed esami non riesco ad agiornare i post.
giovedì 5 aprile 2007
oggi mi rendevo conto di quanto tutto corre e di come ,un po mi senta spaesata in questo mare di notizie e novità, ormai nessuno pùò permettersi di rimanere indietro , la rete è il nostro nuovo mondo dove dobbiamo scontrarci tutti i giorni con nuove avventure e prove . vorrei sapere cosa diventeremo, da un lato tutto ciò mi affascina e da un altro ho la sensazione che c'è la possibilità di perdere la propria identità dovendo rincorrere accellerazioni non per forza volute anche solo per guadagnarsi il pane , oggi sono un po afflitta.
martedì 3 aprile 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)